ACCADEMIA FILIALE DI VILLORBA

Selezioniamo giovani candidati per l'Accademia, un importante percorso formativo per lo sviluppo di competenze indispensabili e spendibili nel settore elettrico in ruoli di addetto di punto vendita e commerciale interno.

L' accademia prevede un periodo di formazione in aula presso la sede a Padova della durata di 5 settimane (8 ore al giorno) da novembre a dicembre 2021 e a seguire fino a 5 mesi di tirocinio presso le filiali di Elettroveneta.

Al termine del periodo formativo saranno valutati gli inserimenti presso le filiali Elettroveneta.

Temi trattati: cenni sull'illuminotecnica, illuminazione civile e industriale, conoscenze in ambito fotovoltaico, impianti di condizionamento, sistemi di cablaggio, controllo e automazione industriale, domotica, antennistica digitale e satellitare, sistemi di fissaggio, normativa sicurezza sul lavoro e dispositivi di sicurezza individuale.

Durante i giorni d'aula saranno riconosciuti: pranzo e rimborso di 3,50 €/ora per tutti i partecipanti.
Il tirocinio in azienda prevederà  un rimborso spese mensile forfettario.


Il candidato ideale è appassionato di elettrotecnica/elettronica ed è predisposto al rapporto con il pubblico.
Requisito preferenziale è il diploma di perito elettrotecnico/elettronico.

Sede di lavoro: Villorba

   
ELETTROVENETA SPA – Società Unipersonale - Sede: Padova Viale della Navigazione Interna, 48 - 35129 Padova - Tel. 049.8280811
Capitale Sociale int.vers. € 520.000 - P. IVA CEE IT 00184820280 R.E.A. PD n. 248977 – Registro Imprese di Padova n. 44121bis
www.elettroveneta.it - info@elettroveneta.it- PEC elettroveneta@pec.elettroveneta.it