Arriva Elettromondo 2022

Elettroveneta è orgogliosa ed entusiasta di comunicare che dal 16 al 17 giugno presso la fiera di Padova si ri-accende l’innovazione di Elettromondo, soluzioni per l’elettricità.

Oltre 100 aziende fra le più prestigiose del settore e oltre 5000 visitatori nelle edizioni precedenti sono il biglietto da visita di una fiera che si conferma appuntamento imperdibile per tutti i professionisti dell'elettricità.

 

Se sei un professionista del settore elettricità, non puoi perdere la 9^ edizione di ELETTROMONDO, fiera-evento organizzata da Elettroveneta.
La pandemia ci aveva costretti ad uno stop forzato. Ora, in tutta sicurezza, torniamo ad offrirti due giorni di incontri e confronti per accendere i riflettori su tutte le tematiche che interessano la tua attività.

Finalmente possiamo tornare ad incontrarci per accogliere e raccogliere approfondimenti, stimoli, soluzioni, prospettive che ruotano attorno al fondamentale mondo dell'elettricità, al suo presente ed al suo futuro.

La professionalità non si improvvisa ed Elettroveneta lo sa. Per questo motivo Elettromondo 2022 prevede un ricco calendario di convegni e workshop dedicati alle principali tematiche del settore elettricità. È previsto il rilascio di crediti formativi.

 

Elettromondo 2022: cosa c'è in fiera?

Tante le proposte, i convegni, gli appuntamenti dedicati ad approfondimenti, incontri e confronti per accendere l'innovazione.

Alcuni temi?
- Complementi elettrici ed illuminazione
- Fotovoltaico
- Climatizzazione e riscaldamento
- Automazione industriale
- Sistemi di sicurezza e televisivi
- Accessori e attrezzature
- Soluzioni di sicurezza
- Termoidraulica... e molto altro ancora!

Evento riservato agli operatori di settore, accesso gratuito previa registrazione online: clicca qui per iscriverti e ottenere il tuo badge d'ingresso a Elettromondo. 

 

ELETTROVENETA SPA – Società Unipersonale - Sede: Padova Viale della Navigazione Interna, 48 - 35129 Padova - Tel. 049 981 4611
Capitale Sociale int.vers. € 520.000 - P. IVA CEE IT 00184820280 R.E.A. PD n. 248977 – Registro Imprese di Padova n. 44121bis
www.elettroveneta.it - info@elettroveneta.it- PEC elettroveneta@pec.elettroveneta.it