Dall'Accademia Elettroveneta: la testimonianza di Caterina Crestani

Oggi pubblichiamo l'intervista a Caterina Crestani, una delle partecipanti della scorsa edizione dell'Accademia Elettroveneta.

La nostra Accademia è un'opportunità di formazione che diamo ai giovani che vogliono sviluppare competenze indispensabili e spendibili nel settore elettrico per quanto riguarda i ruoli di addetto di punto vendita e commerciale interno.

 

Cosa ti ha spinto ad iniziare il percorso accademico?

Sicuramente la voglia di mettermi in gioco e intraprendere un percorso completamente nuovo rispetto alle mie conoscenze. 

 

Qual è l'aspetto del percorso formativo che più ti ha coinvolto?

Mi ha sicuramente coinvolto maggiormente tutta la parte riguardante la comunicazione con il cliente e le tecniche di vendita, per le quali ho scoperto di essere veramente molto portata.

 

Quale consiglio ti sentiresti di dare alle ragazze che stanno valutando di intraprendere lo stesso tuo percorso formativo?

Consiglio alle ragazze sicuramente di provare a partecipare perché in qualunque modo vada sarà una bellissima esperienza. Inoltre, ricordatevi che non è assolutamente un lavoro per soli uomini! 

 

Quando hai capito che il percorso dell'accademia faceva per te?

Dopo i primi giorni ho capito che sicuramente avrei proseguito perchè gli argomenti iniziavano ad interessarmi sempre di più e l'entusiasmo era sempre più forte.

 

Hai iniziato da diversi mesi il tuo percorso lavorativo nella nostra realtà. Con quali parole definiresti questa esperienza?

Innovazione, Futuro e Professionalità.

 

ELETTROVENETA SPA – Società Unipersonale - Sede: Padova Viale della Navigazione Interna, 48 - 35129 Padova - Tel. 049 981 4611
Capitale Sociale int.vers. € 520.000 - P. IVA CEE IT 00184820280 R.E.A. PD n. 248977 – Registro Imprese di Padova n. 44121bis
www.elettroveneta.it - info@elettroveneta.it- PEC elettroveneta@pec.elettroveneta.it