Giovedì 11 aprile dalle 9:30 alle 13:30 a Elettromondo si terrà il convegno dedicato ai periti elettrotecnici, un'occasione unica per approfondire tematiche all'avanguardia nel mondo dell'elettrotecnica e dell'innovazione tecnologica.
Impianti tecnici e CAM (Criteri Ambientali Minimi) efficienza, sicurezza, ecosostenibilità, continuità di servizio
Domotica, ecosostenibilità, comandi RF, IOT
Il convegno si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti: • L’approccio al metodo analitico di un progetto tecnico e la sua rispondenza ai CAM (Criteri Ambientali Minimi) efficienza, sicurezza, ecosostenibilità, continuità di servizio; • Domotica, ecosostenibilità, comandi RF, IOT.
09:30-09:35 – Saluto del presidente dell’Ordine dei Periti – A cura dell’Ordine
09:35-09:40 – Introduzione ai lavori – A cura di Elettroveneta
09:40-11:15 – Progettazione degli impianti tecnici e CAM – Domotica, ecosostenibilità, comandi RF, IOT
Relatore Ing. Egidio Fortunato – Ingegnere elettronico, consulente industriale, progettista di reti informatiche
Relatore Ing. Pasquale D’Affuso – Ingegnere specializzato nella sicurezza sui luoghi di lavoro
CREDITI FORMATIVI Con la partecipazione all’evento verranno riconosciuti 4 crediti formativi professionali. Solo per periti e periti laureati.
La partecipazione è limitata ai soli posti disponibili. Il termine di chiusura delle iscrizioni è previsto per mercoledì 10 aprile fino alle ore 18.00; è comunque possibile la registrazione direttamente in fiera. Per accedere al convegno è necessario preregistrarsi alla visita della manifestazione, stampare e portare con sé il badge di ingresso.